Produzione - PERSONUS Apparecchi Acustici

Via Achille Grandi, 46 - 20017 Rho (MI) - Tel. 02.93.90.38.44
Partita IVA 10036880960
Vai ai contenuti
Gli apparecchi acustici intrauricolari PERSONUS sono ottenuti assemblando all'interno del guscio prodotto da noi ARTIGIANALMENTE il circuito elettronico preassemblato (KIT) fornito da Rexton, azienda leader a livello mondiale nel settore audioprotesico e che Personus S.r.l. stessa rappresenta sul mercato nazionale.

Tutti i circuiti utilizzati sono dotati di marcatura CE secondo la Direttiva 93/42/CEE e s.m.i. e sono dotati di relativi certificati di conformità, relative schede con caratteristiche elettroacustiche e relativi test di compatibilità elettromagnetica, conformemente alle normative vigenti.

Il processo produttivo degli apparecchi acustici PERSONUS è conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 13485:2016 come attestato dai certificati rilasciati dall’ente certificatore.
Le attività del processo produttivo sono pianificate al fine di assicurare che queste si svolgano in condizioni controllate, nei modi e nelle sequenze definite. Tale pianificazione prevede la preparazione ed emissione di opportuna documentazione atta a fornire precise indicazioni al reparto produttivo affinché questo possa realizzare il  prodotto nella conformità tecnica e qualitativa a quanto contrattualmente stabilito.

Il processo produttivo, per ogni apparecchio acustico da produrre, consiste nella costruzione di un involucro e nell'inserimento al suo interno di un circuito elettronico, realizzando in questo modo un apparecchio acustico di tipo intrauricolare. Ogni componente ed ogni materiale viene manipolato e trattato attenendosi rigorosamente le norme di sicurezza previste.

Ogni tecnico lavora ad un banco di lavoro predeterminato con l'attrezzatura a lui affidata.
I controlli finali effettuati dal Controllo Qualità prevedono un’inizializzazione con Personal Computer dell’apparecchio acustico in base alle condizioni di ascolto del futuro utente e successivamente a test di verifica strumentale sottoponendo l’apparecchio acustico a controllo mediante analizzatore di apparecchi acustici (Orecchio elettronico), al fine di verificarne il perfetto funzionamento.

Siamo così orgogliosamente consapevoli che ogni apparecchio acustico intrauricolare prodotto è PROGETTATO e realizzato ad hoc per il futuro utilizzatore, per assicurargli il massimo beneficio possibile.
TECNOLOGIE DISPONIBILI NELLA GAMMA INTRAURICOLARE PERSONUS

I modelli intrauricolari Personus, dotati di tecnologia Rexton,
sono denominati STERLING e sono disponibili in differenti linee,
compatibilmente con le caratteristiche di cui dispongono:

Linea Sterling 10 Linea Sterling 20 Linea Sterling 30
Linea Sterling 40 Linea Sterling 60 Linea Sterling 80

Ciascuna linea prevede tre differenti tipologie di prodotto:
CANAL, CIC, IIC

MyCore Sterling 8C ITE / ITC
Caratteristiche di MyCore:

• My Voice
• Streaming diretto su telefoni
• Elaborazione del segnale binaurale
• Si collega facilmente con smartphone (Bluetooth® abilitato), TV e altri dispositivi
• Può essere controllato a distanza tramite telecomando o app
Compatibile con gli accessori MyCore
Smart Direct App
Un'app di controllo remoto disponibile per smartphone iPhone e Android con connettività Bluetooth per controllare volume, programmi, regolazione del microfono e altro.
Smart Transmitter 2.4
Un dispositivo versatile che collega i televisori e trasmette l'audio direttamente agli apparecchi acustici MyCore che forniscono l'audio Dolby Digital.
Smart Mic
Un piccolo microfono remoto che utilizza Bluetooth® per trasmettere in streaming la voce degli altoparlanti ai dispositivi MyCore. Offre inoltre il funzionamento a mani libere per i dispositivi abilitati Bluetooth.
Può essere usato come telecomando.
Può essere utilizzato come microfono associato per trasmettere direttamente conversazioni in diretta agli apparecchi acustici.
Smart Key
Telecomando piccolo, discreto, comodo con pulsanti facili da usare.
Da utilizzare con i prodotti MyCore, TruCore ed Essential1.
CROS RIC 8C
La nostra soluzione CROS wireless per la perdita unilaterale dell'udito. È disponibile nella tipologia con  pila 312 ed è compatibile con tutti i dispositivi wireless MyCore.
Fornisce una trasmissione audio wireless permanente
Utilizza la tecnologia di sincronizzazione wireless ad alta efficienza energetica con conseguente autonomia della batteria.
inoX 6c

Il nuovissimo  inoX ™ click and fit è un apparecchio intrauricolare di tipo CIC dotato di tecnologia TruCore ™. A differenza degli apparecchi acustici su misura, inoX non richiede la presa di impronta dell’orecchio. Si adatta agevolmente al condotto per mezzo di gommini siliconici disponibili in tre diverse misure, ventilati o chiusi.
Caratteristiche di inoX 6c

Minuscolo, confortevole e completo. inoX 6c CIC offre il massimo in termini di discrezione e semplicità

  • Tre Livelli Prestazionali (PL - Performance Level)
  • Sei programmi di ascolto
  • New! Voice Ranger
  • New! Reverb Reducer
  • New! Music Enhancer
  • Funzionalità Tinnitus
  • Compatibilità Bluetooth®
  • Compatibilità con APP
Rimani in contatto con noi attreverso i nostri canali social
ULTIMI AGGIORNAMENTI
Aprile 2019 / DOWNLOAD
Scaricare brochure e depliant
Marzo 2019 / GRAFICA
Nuova home-page
Febbraio 2019 / WEB
Nuova veste grafica sito internet
Realizzato da Luigi d.
MENU
Torna ai contenuti